Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2009, 11:51   #22
PG01
Mukkista in erba

ubicazione: via friuli venezia giulia 1 bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrea.a Visualizza il messaggio
Scusate l'ignoranza, ma a proposito di chiarezza vorrei sapere se Buscaroli c' entra oppure no. Non so se mi spiego. Fa la differenza.
dovresti chiarire meglio in cosa fa la differenza, cortesemente.

parlo di una struttura nuova, che parte da zero, con gestione secondo modalità innovative, con officina allestita con materiale di prima qualità tutto nuovo, con supervisione obbligatoria di Bmw anche sulle viti che tengono i piedi delle scrivanie.

se la tua domanda è: "il Signor Buscaroli è il proprietario e l'imprenditore che ha deciso, in un momento in cui altri pensavano che Bmw non valesse più la pena fosse rappresentata a Bologna, nonchè l'imprenditore che ha creduto che porre a gestione della faccenda ci fossero persone, come il sottoscritto, completamente autonome (mica è lui che scrive qua, nè è lui che mi ha chiesto di farlo, ma il contrario, trovando poi io entusiasmo verso la mia iniziativa) potesse dare un'impronta nuova, all'altezza della clientela cui ci si rivolge?", la risposta è sì.

se la domanda è invece: a) "se anche questa azienda è di Buscaroli allora la boicotto perchè lui ha tutto", ti rispondo così: "nel 2010 per poter soddisfare le richieste della clientela, nonchè le istanze di legge, le normative, le garanzie del post vendita, l'aggiornamento tecnico, l'adeguato turn over di test ride e di personale, eccetera occorre che sulla piazza ci siano imprenditori forti, anzi fortissimi, per fortuna che qualcuno c'è sennò addio motociclismo.".

b) è di Buscaroli quindi sarà come al solito: la risposta è "se stai leggendomi forse già la domanda è demodè, non sarà come al solito. Sarà una rivoluzione, una bella rivoluzione, se ci abbiamo creduto io e mio fratello, potete crederci anche Voi, dato che nessuno, per crederci, Vi sta chiedendo altro che un pò di sano entusiasmo".

capisco che nevica, ma su con la vita ragazzi: stanno per aprire oltre 1000 metri solo per Voi. Persino un pelo più comodi di Quarto Inferiore.

Ultima modifica di PG01; 17-12-2009 a 11:56
PG01 non è in linea