Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2009, 10:13   #8
PG01
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 17 Oct 2009
ubicazione: via friuli venezia giulia 1 bologna
Messaggi: 346
predefinito

Buongiorno a tutti, mi chiamo Pierluigi Gasparino e sono il responsabile della nuova concessionaria Bmw per Bologna e Provincia che sarà attiva da metà Gennaio p.v. in Via della Liberazione. La mia intromissione, punta a far chiarezza sui dettagli dell’operazione, ed anche a tranquillizzare quanti in questo momento si sentano un po’ abbandonati per la momentanea assenza di una struttura ufficiale Bmw Motorrad su Bologna.
La nuova realtà ha in organico figure già esperte sia per l’area di vendita che in quella aftersale, cui si affiancheranno profili nuovi, di provenienza eterogenea ma con esperienza specifica nel settore.

La mia intromissione all’interno di questo post è anche un modo per cercare di approcciare in modo nuovo le molteplici richieste provenienti anche dal web, a creare una sorta di interscambio di opinioni con tutti Voi. Ritengo infatti che una struttura organizzata al meglio ed in modo moderno e puntuale non possa evitare di confrontarsi apertamente con chi quotidianamente usa internet come mezzo primario di comunicazione. Cercherò di fungere (se la cosa sarà gradita a Voi) da mediatore tra clientela, anche potenziale, e struttura fisica della concessionaria.
Sin da ora, mi riprometto di rispondere al meglio a tutte le Vostre richieste e curiosità, o di farmi portatore di richieste particolari verso la proprietà.

Ho per esempio letto anche altrove di richieste inerenti l’assistenza alle Vostre moto. Fatemi sapere magari dettagliando, magari chiedendo all’amministratore del forum se non sia il caso di creare una cartella apposita rivolta alla grande rivoluzione (perché Vi assicuro che cambia tutto e in maniera potente, per dare finalmente ai clienti di Bologna risposte precise, immediate, sicure, attente e moderne) che sta avvenendo a Bologna.

Scusate l’intromissione, nel frattempo a tutti i migliori auguri per le imminenti festività.

Pierluigi Gasparino.
PG01 non è in linea