Discussione: Consiglio acquisto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2009, 09:46   #12
andreapaoloni
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: pesaro
predefinito

buongiorno Alebomba, sono Andrea di Pesaro....nuovo del forum, ma entrato soprattutto per il medesimo motivo del tuo post: sto desiderando ardentemente la k1200s, e mi terrei la mia vecchia e fida r1100rs dato il prezzaccio cui è scesa la Kappona. Ma il fatto che i concessionari te la stiano letteralmente tirando dietro la schiena (modelli del 2005 full optional a 8000 euro con valutazione usato e pagamento dilazionato) mi puzza parecchio. Tanto più che già una volta i "fidatissimi" concessionari ufficiali mi hanno provato a solare con una moto dal cambio finito e inutilizzabile, vendendomela senza farmela provare. I difetti delle Ks sono quelli riportati dagli utenti forum quì sopra....la centralina va resettata e cambiata con la configurazione 6.0 e successive, il tendicatena diventa obbligatorio se si prova fastidio per gli on-off ai bassi regimi, mentre sulle notizie dell'impinato frenante ne sono rimasto raggelato...non lo sapevo e forse è il motivo (irrisolvibile a quanto pare) per cui l'usato pre 2007 viene svenduto. Fatemi sapere se avete altre dritte...buona giornata!
andreapaoloni non è in linea   Rispondi quotando