Quote:
Originariamente inviata da montefra
ciao Uffa
io ho appena ucciso la scimmia alluminosa, togliendo le vario e mettendo le alluminio originali con relativo sistema di aggancio!........
........per qualsiasi dubbio non esitare a scrivermi!
bye
|
Ottime informazioni montefra

So bene che il telaio per le Vario e le Alu è diverso e che possederle entrambe significherebbe ogni volta smontare e rimontare i relativi telai, appunto.
Mi pare buono a sapersi anche il fatto che le Alu siano più strette (o quantomeno NON più larghe) delle Vario e che il volume maggiore è dato dall'altezza .... ero un po' preoccupato di diventare un
carico eccezionale
Mi sono permesso di aprire questo 3d perchè le possibilità sono tante e nel forum MI PARE che manchi un 3d riassuntivo, non solo dei prezzi che ho evidenziato (limitatamente alla mia modesta capacità di ricerca) ma anche relativamente alla qualità. Altra cosa che mi pare importante da evidenziare è la forma della valigia sinistra, cioè sagomata per lo scarico o identica alla destra, nel qual caso, presumo, risulterà abbondantemente più distanziata dalla moto. A questo proposito non ho trovato nessuna foto di valigia NON sagomata sul GS.
E sempre a questo proposito si entra in argomento DARR che sono indubbiamente economiche e a mio avviso anche belle per la loro semplicità ma che mi pare di avere capito non essere sagomate.
Qubo, c'hai mica una foto della valigia sinistra montata sul GS per vedere l'effetto che fa? Sono un rompib@@lle, ma è bello vedere tutto 'sto buco

tra la sella e la valigia sul lato sinistro?
Se Stuka ce lo permette

potremmo proseguire ancora un po' il 3d
grazie a tutti delle info