Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2005, 11:21   #5
K1200LT
Cul@ di GHISA Doc
 
L'avatar di K1200LT
 
Registrato dal: 01 Mar 2004
ubicazione: Brescia
Messaggi: 468
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albertillo
In procinto di partire per un viaggetto verso l'est europa, provo ad interessarmi del servizio europassistance che dovrebbe tutelarmi in caso di...sfiga.
Possessore di gs 2004 telefono al conce che mi conferma: hai diritto a un anno di assistenza stradale in tutta europa per un anno dall'immatricolazione (all'interno del pacchetto cortresia bmw)..quindi sei fuori..
Non convinto telefono al service bmw di milano che prima mi dice di rivolgermi all'europassitance perchè non sanno rispondermi (????) alla mia inacazzatura cercano nei doucmenti e mi parlano di 2 anni dall'immatricolazione...
Manca qualsiasi conferma scritta...addiritttura a me non è arrivata nemmeno la card che secondo il conce doveva essere presente nei documenti della moto, secondo bmw sarebbe dovuta arrivare a parte. Mi confermano però che in un mese (!!!!!!) mi faranno avere la card.
Infine telefono al bmw club di verona (quello presente sul sito bmw) che mi assicura che l'assistenza stradale accompagna la moto ed il primo acquirente (se immatricolata dopo il 2001) per tutta la vita ...
Ora...a parte l'incazzatura di un servizio indecoroso e di 3 versioni diverse, voi sapete se ho diritto o meno all'assistenza per un gs aprile 2004 all'estero? e se si quali sono i numeri verdi e dove posso trovare la documentazione?
grazie
ciao


ti sei incazzato troppe volte per niente e questo dimostra che i documenti che vengono consegnati con la moto non li legge nessuno, ne i concessionari ne gli utenti.
__________________
Mauro
K1200LT non è in linea