Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2009, 14:44   #129
jeriko
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Napoli
predefinito

Salve a tutti non sono un nuovo utente , ma mi sembra di non aver mai postato prima !!
Quindi un saluto agli utenti del FORUM !

Io penso che la scelta della moto dipenda da diversi fattori
1 età
2 altezza peso
3 gusto estetico

Detto cio posso dire di avere 40 anni, essere quasi un metro e novanta di altezza (1.86)e peso circa 87 kili
Nella mia piccola storia motociclistica ho posseduto 3 moto
la prima una yamaha buldog 1150 una moto che con un motore bicilindrico di ferro con poca manegevolezza , ma comunque mi soddisfaceva molto !! e che comunque molti ritenevano una moto non riuscita !! visto anche le non molte vendite, io ho sempre pensato che era una moto non capita !! era molto comoda e sapeva anche divertire, a mio parere !!
Dopodiche il mio incontro con la k 1200r e sato fulmineo,la ho acquisata subito e non me ne sono pentito per niente, ho percorso 25.000 km senza mai un problema come molti avevo apportato diverse modifiche scarico laser(bmw) tagliato e doppio filtro aria !! una BESTIA un allungo mai provato con nessuna altra moto !!
Avevo percorso quasi 23.000 km con le stesse gomme che la avevo ritirata le pilot michelin, gli ultimi 2. 3 miòla km con le diablo rosse (sono stato un pazzo, non lo rifarei mai)
Ad Aprile cambio con la 1300r oggi quasi 9000 km mai avuto problemi soltanto i blocchetti accensione ed frecce !
quasi full optional senza abs e pressione ruote, per il resto ho preso l'akra (bmw) e anche fatto modifica con secondo filtro (ac schnitzer) !
Inutile dire le differenze tra le due moto, gia paragonate e dette sul Forum da moltissimi utenti !!!

Volevo dire soltanto questo; personalmente consiglio chiunque prima di cambiare moto di fare un giro di prova !
Inoltre per esperienza personale ho guidato lo speed triple 1050 , suzuki 650 , yamaha r6
Quando sono salito e provato questi tre motocicli, mi sono sentito poco sicuro in quanto forse la altezza , ma mi sembrava di guidare dei giocattoli !! ed anche molto scomodi !
Io per opinione personale e ripeto solo per opinione personale, ritengo e mi sento quando guido la k 1300r
che sto guidando una "MOTO"

Inoltre volevo chiedere senza aprire un altro post se qualcuno ad oggi ai vari possessori di 1300 se si trova in giro una frizione antisaltellamento (la stm produce solo per k 1200r) unico neo a mio parere che questa moto avrebbe dovuto avere fin dalla vendita !!!

Grazie
jeriko non è in linea   Rispondi quotando