Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2009, 13:32   #15
sauro
Mukkista doc

L'avatar di sauro

ubicazione: Provincia di Perugia
predefinito

hemm boxer non credo di essere marziano e nemmeno troppo accomodante sulle cose che possiedo (della serie anche se non va bene mi adatto) io ho usato il casco trasformato in jet per un anno senza prendere la sua visiera dedicata e posso assicurarti che non uso la moto per fare casa bar percorro 15.000 km/anno con la moto è anche vero però che abbiamo moto diverse, forse dipende da quello.
ps ho preso la visiera dedicata solo perchè mi chiudeva la presa d'aria superiore e mi faceva sentire caldo ti dirò di più a volte anche ora che ce l'ho monto quella del modulare che è più corta e mi piace di più.

non riesco a capire cosa intendi quando dici di rischiare di spaccare tutto, si tratta solo di togliere la visiera che è a pressione ed è costruita per essere sganciata senza correre nssun tipo di rischio del resto è una operazione che si fa non solo per cambiare il casco da jet amodulare ma la si compie anche tutte le volte che si vuole cambiare visiera per esempio da quella chiara a quella scura ecc ecc.

Per la mentoniera se posizionata correttamente si tratta solamente di esercitare una piccola pressione facendo scorrere il perno metallico sulla sua sede che è metallica anche quella... perdonami ma non capisco....