Discussione: W La Ricerca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2005, 08:26   #5
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
visto anche io... una sola parola...

VERGOGNA

come ha detto quel capo dell'ospedale americano.... chi non investe sui giovani.... perde il suo futuro.....

e il bello è che da noi manco le aziende investono.... e ci credo... preferiscono aprire una bella fabbrica in cina....

ps: mio zio fa il ricercatore da 25 anni negli stati uniti.....

e la cosa più grave è che dopo una trasmissione così .......nessuno replica..nessuno cerca perlomeno di giustificarsi...nessuno batte giglio.....si fanno scivolare tutto ......SCIVOLARE !!!!!!! e mi sembra giusto .....cosa c'è di più viscido che essere politici politicizzati e solo capaci di blablabla......

io nel mio lavoro quando mi capita di " toppare " ( per fortuna e forse per altro capita di rado ...ma capita) mi trombano subito con un richiamo...questi stanno sempre li e mai nessuno li cazzia ...io in questi casi LA ESIGEREI una spiegazione ...mi devono spiegare cosa serve ad abbassare le tasse di uno sputo di euro e poi fare tagli continuamente per cose che invece meriterebbero di avere investimenti e non di briciole di soldoni veri.....

tutto questo non dovrebbe passare inosservato !!!

Anche i Professori delle cattedre da dove escono questi cervelloni dovrebbero farsi sentire con più forza..... ma forse pensano solo a preservare il loro "sgabello" e ... il resto ...e chi se ne frega !!!

scrivendo mi è tornata l'incazzatura
guidopiano non è in linea