Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
io non voglio spine.....in fuoristrada non vanno bene.... le vibrazioni spaccano tutto...
voglio collegarlo in diretto con due FASTON agli appositi morsetti (con fusibili ausiliari  ) che ci sono sulla mia moto...
infatti la TT indica che per un collegamento diretto bisogna comprare il cavo sopra e tagliarlo....
però volevo capire se magari c'è il cavetto già fatto e io non lo trovo sul sito...
|
Naaaaaa ..........Matteo non mi dire che hai preso il 60CS sei un bastardone !!!!
Maucing che mi ha venduto lo SPIII mi ha dato il cavetto che mostri in foto....ho semplicemente sostituito lo spinotto con uno da accendisigari e lo collegato alla batteria (non lo tagliare ...nello spinotto c'è una vite...lo scolleghi cosi il tutto ti rimane integro)
Ho fatto così:
- Ho collegato alla batteria uno spinotto femmina che trovi a 5 euro dai negozi acessori auto
- poi ho collegato lo spinotto maschio .......il tutto serrato bene con fascette da elettricista
Fidati che con le vibrazioni non si stacca nulla....te lo confermo con il maialtitano fatto lo scorso anno
Hai preso quel 60CS che mi avevi linkato a me ?