Quote:
Originariamente inviata da clacla
Per curiosità...
Quanti di voi hanno provato a fare qualcosa di simile?

|
Oggi sono uscito con un amico con Husqwarna 510 per un girettino in montagna...monto le Kroo e la moto ha sopra anche le borse..le 'mie' darr...devo dire che partendo dal presupposto che era una uscita estremamente soft e per capire come si comporta la moto nel fuoristrada di vario tipo,devo dire che i problemi piu' seri li ho avuti lungo un greto di fiume sabbioso...da smadonnare fino a quando non ho preso velocita' sufficente per gallegiare.nei salitoni con terra umida e foglie la moto aveva una trazione pazzesca...mettevo la prima e subito la seconda a meno di 2000 giri e saliva da far paura...qualche piccolo guado e molte pietre dove notavo una rigidezza della trasmissione..vabbe' c'e' il cardano....anche le curve in salita ed in contropendenza ,non ho avuto problemio...alla fine ,per stanchezza mi e' partito l'anteriore quasi da fermo e ci ho rimesso la freccia sx.rialzata da solo con la tecnica del manubrio girato dalla parte opposta....molto sporco io soprattutto....sembravo joker,un lato pulito e l'altro fangoso...comunque terribbilmente meravigliato io ed il mio amico...alla fine aveva scommesso con se stesso che non avremmo fatto neanche un quarto del giro proposto.....da oggi sono sempre piu' convinto che quest'estate mi portero le tassellate dietro per l'Islanda.....