Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2009, 14:31   #57
Weiss
NON SO CHI SONO

L'avatar di Weiss

ubicazione: Pontassieve
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio

Morale: dopo i primi due tratti fangosi, consapevole dei miei limiti, ho invertito la marcia. lui doveva fare lo stesso considerata la sua inesperienza con l'aggravante che non toccava nemmeno terra se non in modo pericolosamente instabile

pensate al poveraccio del video: magari era in compagnia di amici che, nonostante avesse dichiarato la sua incapacità nel fuoristrada,non credo lo abbia fatto e se l'ha fatto pirla il doppio a seguirli...però sai che brutta figura con l'ADV UNSTOPPABLE e vestito di tutto punto dire "non vengo perchè non son buono"...
lo hanno convinto a seguirlo ugualmente ("dai.. vieni con noi.... tanto è facilissimo"!). se è andata così pirla 2 volte!!!

Ma questo qui proprio no: mantiene un atteggiamento "low profile" ed adirittura ammette il proprio timore nell'affrontare il fango.non è il fatto di aver gridato di aver paura che lo rende ridicolo e forse nemmeno la caduta. Ma il fatto di vedere uno elemento della "nuova clientela BMW" che ha comprato una moto del genere, senza particolare motivazione se non forse quella del gusto personale e del "fa figo" senza le dovute valutazioni, prima di tutte il fatto che forse era troppo alta per lui (come per la maggior parte della gente purtroppo). Senza contare l'abbigliamento (per carità, niente di male in questo) full BMW total new. Ovvio che ognuno fa come vuole, compra quel che vuole pur non avendo le dovute capacità. Forse il "ridicolo" sta nel paradosso di quello che si vede nel filmato...Bmw ha sicuramente fatto un ottimo lavoro di marketing con il GS: attribuire un'idea d'onnipotenza ad una moto.... Unstoppable... come se bastasse solo avere un GS per fare tutto e andare ovunque... questo è ridicolo... un paradosso a cui gente come il povero ragazzo del video crede fino a quando non mette il muso per terra facendo danni costosissimi portando poi ad una frustrazione che porta poi a rivendere la moto con kmetraggi ridicoli

Ultima modifica di Weiss; 12-12-2009 a 14:34
Weiss non è in linea   Rispondi quotando