Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2005, 21:37   #32
ironmax
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
sottointendendo che si fa per ridere...

comunque uno che con la bici sta in coppia affiancata in una statale di grande traffico... O E' UN COGLIONE... O HA POCA VOGLIA DI VIVERE...

anche io vado in bici ma sto su strade poco trafficate... perchè alla mia pelle ci tengo...

i camion non sono così piccoli come le moto... e quando uno ti passa a fianco a 80kmh... ti sposta solo con l'aria!!!!!
L'ho già detto anch'io, in un altro post, che si fa per ridere: è un forum , se non si fa un po' di polemica e si sta sempre lì a dirsi bravo l'un l'altro, che gusto c'è...
Comunque, è ovvio che sulle strade principali e trafficate se in bici si sta in due affiancati si è dei coglioni. Il problema è su quelle piccole e secondarie: intanto se stai troppo sul bordo è altrettanto pericoloso perché ti sfiorano tutti e non hai margini di correzione, stando in due occupi lo spazio di un'auto e tutti sono costretti a sorpassarti "canonicamente". Preferisco farmi mandare affanc... che far sfiorare da un deficente che fa fatica a spostare lo sterzo di pochi centimetri... In ogni caso ti suonano tutti comunque, anche se la streada è deserta e hanno lo spazio per sorpassare un tir, non un paio o un gruppetto di ciclisti.
Ciò non toglie che spesso ci sono posti e situazioni in cui, in bici, si sbaglia a fare così e sono il primo ad ammetterlo. Ma se pensiamo a come ci comportiamo a volte noi motociclisti o come si comportano automobilisti e camionisti...