Quote:
Originariamente inviata da lucar
spero anche io d'incontarti un giorno! non devi prendertela, ma sei tu che non capisci, non č sentirsi superiori, qde non č un bmw motoclub fortunatamente, partecipa al forum, ai giri conosci persone e fatti conoscere! finora sembri uno che vuole vendere a tutti i costi, vedi anche l'ultima richiesta al web.... magari mi sbaglio
|
no..nn e' cosi'...

non avevo capito il regolamento, tutto qui....nn volevo darvi questa immagine, me ne dispiace molto..
sono motociclista da quando avevo 10 anni e ho iniziato col minicross, facevo 30000km all'anno prima del mio grave incidente e sono stato 3 anni senza moto..ora sto iniziando a camminare bene e tra 3 mesi posso tornare in sella...
quest'estate ho gia' programmato di andare in bretagna e normandia con la mia speed 1050 e verra' anche la mia ragazza con la street 675...
l'attivita' che sto aprendo e' sempre stato il mio sogno e nn ho mai avuto il coraggio di iniziare....poi ho perso il lavoro ed e' stata la molla x partire con questa avventura...ora mi sento felice e sono talmente entusiasta che forse mi avete frainteso..io nn voglio vendervi nulla...semmai voglio aiutarvi x alcune cose come voi di conseguenza aiuterete me...ovviamente.. ma e' solo un dettaglio!
questo e' essere una comunita', questo e' essere motociclisti, questo e' essere amici...
questo sono io
ciao
p.s. sto per comprate una bmw a 3 cilindri sicuramente mi darete consigli....