Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2009, 10:42   #9
O_lione
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Bologna
predefinito

Ho telefonato a motoservice per fissare un appuntamento , ho parlato con un certo alberto , gli ho raccontato la situazione e descritto i piccoli lavori fatti da me in autonomia.

E con tono molto serio ( non scherzava per niente ) mi ha cazziato dicendo che loro non sono interessati a fare delle mezze manutenzioni , che soltanto loro possono intervenire sulla moto anche fosse solo per sostituire una candela e che questa cosa era meglio non fosse capitata , però, mi ha anche detto, che essendo io un nuovo cliente e quindi non essendo informato di questa loro procedura , accettavano cmq di controllare la motocicletta.

Io mi sono scusato per avere messo mano alla mia moto e mi sono congedato !!!

E' inutile dire che qui si è subito partiti con il piede sbagliato !!!

Io sono un tecnico ( non di moto ) ma il mio lavoro è fare assistenza tecnica lo faccio da più di 15 anni e forse questo mi rende un po prevenuto , ma devo dire che conoscendo bene l'ambiente purtroppo questo atteggiamento mi rende sospettoso.

Quindi

Qualcuno conosce anche qualche altra officina vicino a bologna o tolta l'ormai chiusa autovanti la motoservice è l'unica valida alternativa ???

Ultima modifica di O_lione; 12-12-2009 a 10:44
O_lione non è in linea   Rispondi quotando