Discussione: Campagna Regresso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2005, 18:39   #94
Gipsy
Mukkista in erba

L'avatar di Gipsy

ubicazione: In coda alla Bottega
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Ma perchè invece di lamentarvi di tutto e di tutti non aprite gli occhi e vi rendete conto che da 10 anni a oggi le cose sono cambiate drasticamente?

Che 15 anni fa i pantaloni con le protezioni non li usava praticamente nessuno, che 15 anni fa si andava a fare i pirla con i jeans e solo la giacca era d'obbligo? Invece di insultare i jap con le loro tute in pelle, (anche se qualcuno lo fa per moda) rispetta la loro scelta, non tutti sono idioti come qui si pensa... La tuta in pelle attualmente è il miglior abbigliamento protettivo sulla faccia della terra, semplicemente perchè è come un guanto, ti calza addosso e non si sposta.

Lo sai che tre quarti della gente che vedo ha delle giacche che se cadono li riparano solo dalle escoriazioni perchè le protezioni per essere efficaci devono stare fisse al loro posto? Lo sai che una protezione che si sposta può essere più dannosa dell'assenza della protezione stessa?

Invece di essere tutti polemici gratuitamente, rendiamoci conto che piano piano le cose stanno cambiando, che la maggior parte della gente che va in moto si veste abbastanza adeguatamente...

Io odio le polemiche inutili. Lo sappiamo tutti che uno che va in giro in maglietta e infradito è un idiota, ma pensate che parlare qui cambi molto? Prova a dirglielo... a sbatterti per fargli capire che se scivola si rovina... ma questo costa troppo, costa tempo, costa forse un vaffanculo di ritorno...

Ah, ma non vi frega niente di loro, che si arrangino? E allora cosa ne discutiamo a fare qui sopra?

Per Matteo... il fatto che quelli che hai visto era quasi tutte BMW era totalmente gratuita...
100%

Vivo sempre nella speranza che i motociclisti si convertano alla "moda del motociclista", cioè con abbigliamento che dia un minimo di sicurezza, non con le infradito!
A me non importa se "i motociclisti" mi sverniciano con i tacchi a spillo e sicuramente se leccano l'asfalto non piango, anzi....
non importa se il mio vetusto giubbotto mi fa fare la sauna (accessorio gratuito) al contrario della comoda canottiera abbronzante
Cerco (sempre) di pensare al peggio per scaramanzia....

Lamps

Lamps