Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2009, 10:46   #3
centaurobm
Mukkista doc

L'avatar di centaurobm

ubicazione: Tra MI e NO e FI
predefinito

...carissimo aspes...devo essere sincero .....domenica il disallineamento l'ho notato quando ti sei apprestato a ripartire ed io in macchina dallo specchietto vi ho visti preparare per ripartire.....la procedura passopasso per quello che chiedi non la conosco ma presumo che - come la bibbia P.B. insegna - debba essere valutata in base ad alcuni fattori molto importanti che vanno ad incidere sul lavoro del gruppo forche anteriori+cuscinetti sterzo.....
....vado ad elencarli a memoria: il peso del carico inteso pilota+passeggero, il disallineamento dei cilindri valutato in gradi (senza approssimazioni di eventuali primi e secondi),la pressione della gomma anteriore,il consumo della stessa ed ovviamente in ultimo ma non ultimo la taratura del mono posteriore.....
....penso che dovresti provare a chiedere a qualcuno che si fregia di possedere tutte le uscite di PB,il numero in questione con lo schema di realizzazione della procedura con le relative tabelle di regolazione dei vari parametri.....