Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2005, 11:53   #41
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
Wink

Mi ricorda tanto una discussione fatta negli anni '90..con alcuni amici...
"Ma sei tutto scemo? Hai speso 4.000.000 per comprarti quell'affare???"...Osservando il suo telefonino, uno dei primi Motorola con lo sportellino apribile, che pesava quasi un kg ...
E mi sentivo rispondere "Guarda che con questo sei raggiungibile ovunque e puoi parlare con tutti dovunque ti trovi, senza impazzire per cercare gettoni, schede o cabine telefoniche!"
Ed io replicavo "Ma sino ad ora come hai fatto??? ma che cacchio te ne fai! ma per favore...tu sei tutto scemo..."
Oggi nel 2005...chi e' che non ha il cellulare? Eppure anche se potrebbe non essere indispensabile, nessuno di noi si sogna di lasciarlo a casa e di uscirne senza!

Il GPS, a mio avviso, oggi ti serve se ti trovi in un gorgo a Roma sul GRA e non sai qual'e' l'uscita che devi beccare per andare in Via del Pifferaio magico n.6... e sei in auto a disperarti e ad incazzarti, poiche' hai da fare un pisciatone e non puoi nemmeno scendere dall'auto... ma in moto???

Boh... certo e' utile, ma e' utile se abbinato ad un Road Book nel quale fai scorrere tutta la mappa cartografica, ...ma come per tutte le chincaglierie elettroniche, puo' esserti utile solo se impari ad utilizzarlo nel modo piu' corretto, altrimenti, invece di agevolarti, non puo' che incasinarti!