Discussione: La nuova street guard3
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2009, 01:27   #503
rickyricky
Mukkista in erba

ubicazione: ....ritornato (momentaneamente spero)...in Crukkenlandia...
predefinito

Come prima cosa devo fare i complimenti allo zio Mary........
Anche se esci fuori tema dici sempre cose interessanti quindi......per me puoi uscire quando vuoi.........:l ol:
Io non l'ho ancora testata a lunga sotto la pioggia, ma a basse temperature con velocità elevate si.
Domenica scorsa (forse l'ho già scritto), volevo andare ad un raduno ma ho sbagliato strada.......(devo comprarmi il navigatore ) ed anziché fare 270 chilometri fra andata e ritorno ne ho fatti più di 320........
Partito con 10 gradi ho affrontato circa 250 chilometri oscillando fra gli 8 e gli undici gradi.
A tratti sotto pioggia non forte.
Nei tratti senza pioggia e senza limiti, velocità variabile fra i 180 e i 220.......
Giacca SG3, panta gran turismo spidi, guanti pro summer e pro winter (nuovi, volevo provarli) stivale pro touring...........
Giudizio.......:
Giacca rigida ovviamente calda viste le alte temperature.........
Pantaloni li ho da 4 anni quindi vuol dire che mi trovo benissimo ma non potendo usare la cerniera lampo la parte bassa della schiena non era caldissima (con basse temperature credo sarebbe improponibile)
Non so se comprare (avendo buoni sconti a Milano) ora che rientro in Italia i pantaloni SG3....Che dite????
Gli stivali li trovo comodi ed i guanti (nonostante mi siano stati smontati più volte) li trovo per me ideali..........
Mi sono fatto regalare dalla suocera l'intimo era addirittura in saldo del 30%, ha pure risparmiato.....
Bragoni tipo super pippo e maglia........
Non potendo venire all'elefante, li testerò in montagna....
Sarò in quel periodo a San Cassiano......: lol:
Vi racconterò.......................:l ol: