Discussione: La nuova street guard3
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2009, 20:13   #2
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da geba Visualizza il messaggio
Due telefonate le ho fatte, ma poi alla fine ... ho ceduto all'idea che NON POSSO CREDERE CHE in BMW ABBIANO FATTO UNA SIMILE PUTTANATA ... e ho comprato la nuova SG3.
Mi tengo pronto però a rivolgermi al conce contestando ogni inconveniente che NON RISPETTI le Specifiche del prodotto (oramai che posso fare? ).
Il problema delle tasche ( quello noto...!) sta nella giacca da donna che non ha le strisce termosaldate dentro, mentre in quella da uomo ci sono.
Il fatto è che, secondo me, le fascette termo saldate sono state messe internamente alla tasca, sulle cuciture della zip, ma l'acqua entra dalle cuciture esterne e si " espande " per capillarità alla stoffa della tasca...
In pratica le strisce elettrosaldate dovrebbero stare tra l'esterno e l'interno, senza che l'acqua possa venire a contatto con il sacchetto della tasca, altimenti a che serve?

Comunque se non si vede non si capisce...

Nella " vecchia " Tourguard BMW ( forse la migliore giacca non più in commercio, forse perchè costava troppo...o era troppo buona) le tasche erano fatte con un sacchetto di Gore Tex ed erano completamente isolate dall'esterno; nella RUKKA sono fatte così...

Il problema sono le cuciture da dove entra l'acqua.

Questo era lo stesso problema della Streetguard 1 che aveva l'interno delle tasche a contatto con l'esterno e, com piogge abbondanti, si bagnavano le tasche che poggiavano sulla pancia, internamente alla fodera e, quindi, si bagnava la bancia del " malcapitato "...

A me ne hanno sostituite 2 ...poi mi hanno dato la Streetguard 2...

La stessa addetta al Customer Service della Gore Tex, a Verona, mi disse che avevo ragione io e che non era dipeso dal prodotto Gore Tex ma, bensì, dalla cattiva realizzazione delle tasche della Streetguard 1.
E' stata una bella soddisfazione quando mi disse che avevo fatto un'analisi del prodotto migliore di quella che si potesse immaginare...e che avevo azzeccato il " guaio "!
Modestamente...