Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2009, 19:25   #11
dino_g
Mukkista doc

L'avatar di dino_g

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BMWBOXER Visualizza il messaggio
E' l a paura che possa succedere qualcosa di brutto alla tua amata,io mi giocherei i numeri al lotto.
p.s.:
non è che nel tuo inconscio vorresti una moto italiana? vista la colorazione della tua mukka nel sogno................
In realtà una spiegazione c'è... Oggi ricorre l'anniversario (un anno fa) del mio incidente, il fatto del guanto destro secondo me si ricollega alla gamba destra.

La faccenda dello specchietto è il mio inconscio che mette dentro una cosa capitata la mattina del giorno prima (con lo specchietto mio ho urtato lo specchietto di un furgone in una fila).

La moto italiana? Mah, se proprio dovessi prendere un'altra moto prenderei una Triumph. E non prenderei mai una R1200R.
Certo se mi regalassero il nuovo Norge....

E ora, sogno o non sogno, vado fuori a festeggiare la ricorrenza in un bel ristorante. Partendo dal presupposto che quando si casca non si sa mai che succede (sgraaatt) a me tutto sommato è andata benino, cammino sulle mie gambe (anche se una ha un po' di titanio), sono tornato ad andare in moto e in aereo, e ho ripreso il mio lavoro. E sono talmente contento della mia attuale moto che pur potendone prendere un'altra con i primi soldini che l'assicurazione mi ha dato non ho alcuna intenzione di cambiare...

saluri, Dino