Quote:
Originariamente inviata da Vittosss
io ci sono andato in corsia di emergenza perchè la macchia si è spostata rapidamente e senza freccia dunque per scansarla ci sono andato. poi, pinzato. e il gioco è fatto.
immagino che sia stata la ragazza alla guida della macchina a dire che ero in corsia...mi chiedo come faccia perchè se non mi ha neanche visto....
vabbè...sono in arrivo tante rogne. ma rimango ancora felice e sereno.
la polizia dice che la macchina aveva fascione segnato. io sono sicuro di averla scansata ma poi forse la moto è finita addosso...forse proprio col posteriore....non so...
|
Insomma tu eri dietro e in un modo o nell'altro la colpa è tua...
Pensa invece che un mio amico al Nurburgring è caduto (era anche bagnato) per evitare uno che gli era caduto davanti. L'assicurazione tedesca di quello gli ha pagato i danni
Quote:
si, avevo le pedane. dici che sono state loro?
|
Secondo me si. Prova a chiedere anche a THE RED.
Quote:
quindi quello che mi state dicendo è che in caso di scivolata avrei comunque rotto probabilmente anche con parateste? be...graffiare..mi sta bene...poco male. è il bucare il coprivalvole che magari vedrei next time di evitare.
|
Beh il buco molto probabilmente te lo saresti evitato e quindi, SE tu fossi stato in forma e SE non ci fossero stati altri danni, probabilmente saresti potuto tornare a casa in moto.
E' un calcolo sulle probabilità del verificarsi del danno.
Dal momento poi che i parateste sono anche brutti su una moto come la nostra, vedi un po' tu cosa fare in futuro.
Io dopo la prima scivolata ho deciso di non ricomprarli e, dopo la seconda, ho capito di aver fatto bene

Esistono anche parateste belli. Quelli in carbonio. Però a me sembrerebbe di mettere un giubbotto in pelle di pitone a rischio di estinzione per proteggere la pelle della tuta da moto