Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2009, 16:51   #18
furietto
Pivello Mukkista
 
L'avatar di furietto
 
Registrato dal: 26 Sep 2006
ubicazione: Vetka - Belarus
Messaggi: 165
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ale4zon Visualizza il messaggio
Mi permetto di darvi un consiglio generale, poi se ne vorrai di specifici sull'itinerario sarò ben lieto.
Io non partirei (e rientrerei) da Buenos Aires. Ti fai più di 3000 km di rettilineo in mezzo ai cvampi inutile. Molto meglio spedire la moto su iquique o antofagasta, a poche centinaia di km dai punti di interesse del vostyro itinerario.
Inoltre i porti, con relative autorità e compagnie, cileni sono molto più efficenti, meno corrotti e più economici di quelli argentini.
Consiglio spassionato.
Ciao,

da un po' di settimane progettando un giro. Antofagasta, San Pedro de acatama, Salta e un giro per i salares argentini, ritorno verso San pedro e 5/6 giorni nel salar di Uyuni in Bolivia. 25 giorni circa

Conosci quelle zone?
Le moto arriverebbero e ripartirebbero da Antofagasta. un giro ad anello.
Periodo. Agosto 2010.
Ora, in agosto il clima è secco e non piove. Ma le temperature sono basse soprattutto di notte e di giorno intorno ai 15/20 gradi. A te risulta?
Non ho ancora capito bene a che tipo di clima potrei andare incontro.
Mi puoi dare qualche indicazione?

ciao grazie
Furietto
__________________
Quot homines tot sententiae
furietto non è in linea   Rispondi quotando