Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2005, 19:04   #9
ironmax
Guest

predefinito

Scusate se mi inserisco anche se non vi conosco di persona (come sembra invece che sia fra tutti voi) ma ho letto anche l'altro post su costumi, infradito, etc etc...
Beh, mi sembra ci sia un po' troppo integralismo, qui: apparentemente sarebbe tutto da postare, ma la realtà non è mai così univoca, le mille sfaccettature dell'essere motociclista spesso riguardano la stessa persona. Insomma, io sono stato tra i primi a comprare (e usare) il completo di protezioni (da cross!!!) integrate nella maglia a rete da indossare sotto il mio giubbotto di pelle, quando parto per una gita in moto uso stivaloni da enduro, pantaloni di pelle da "tetesco" e non mi sognerei nemmeno di dimenticare l'integrale, ma è pur vero che in città mi sposto egualmente sempre e solo in moto. Senza protezioni e senza integrale, ma con un jet e abbigliamento casual. E se per caso devo andare, chessò, in piscina nella cittadina a 25 km da qui, e non ho tempo di passare da casa, prendo lo stesso l'autostrada e vado come sono, ovviamente cercando di non fare caxxate. Non credo proprio che il primo che mi passa a fianco tutto intutato si possa sentire autorizzato a darmi un calcio (anche solo metaforicamente) solo perché il mio abbigliamento non è consono...
Intendiamoci, guardate che le cose ve le dico senza cattiveria, mi sembrate tutti ragazzi competenti e in gamba... Ma esagerare non è giusto nemmeno quando... si ha ragione.