Quote:
|
Originariamente inviata da alex-lugano
x quadro: non so a quale episodio ti riferisci, comunque una curva a SINISTRA COME DICI TU, ammette un margine notevole di correzione, puoi allargare e tornare in centro alla corsia di percorrenza.
Io non faccio curve nella corsia opposta quando non ho la visibilità, se ho fatto una curva come quella che tu dici è perchè AVEVO LA VISIBILITÀ ed avevo la possibilità di correggere la curva.
NON VADO MAI IN CORSIA OPPOSTa IN CURVA CIECA SENZA POSSIBILITÀ DI CORREZIONE (forse non capisci la differenza lo testimonia come fai TU le curve) e non t'offendere perchè è la verità.
Lultimo rischio (vero) che mi sono preso, (COMUNQUE NON PARAGONABILE A QUELLO PRESO IERI DA QUESTO RAGAZZO) è stato un pelo sulla striscia di mezzeria nel giro dei passi del 2002, testimone barbasma, suo malgrado...
Fare una curva cieca a destra nella corsia di sinistra è come cercare la morte perchè non si hanno margini di correzione.
|
Come immaginavo, tu sei perfetto e non ammetti che una persona ti faccia osservare le cose da un'ottica diversa dalla tua.
Che altro aggiungere...nulla.
Per me questo post si chiude qua, anzi cancella la risposta sopra, l'unica cosa da scrivere era :
TI QUOTO AL 100%!!!!!
Forse così va meglio.
Per me TU quando vai in moto, per come ti ho visto io e per quello che si dice in giro, ti prendi un sacco ti rischi e poi vieni a scrivere dei miracoli, mi sa di un pò di ipocrisia...e non t'offendere perchè è la verità.