Discussione: il nemico alle porte!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2005, 16:10   #1
stefano68tr
Pivello Mukkista
 
L'avatar di stefano68tr
 
Registrato dal: 03 Feb 2004
ubicazione: Terni-Umbria
Angry il nemico alle porte!!

Amici centauri e non, specifico questo non perchè anche chi non è motociclista è coninvolto almeno in parte in quanto segue.

La passione per le due ruote, è qualcosa di viscerale, una volta contratta è inestirpabile, la verifica di tale affermazione è presto fatta, dopo un incidente, difficilmente rinunciamo ad risalire in sella, raccapriccianti incidenti non riescono ad incudere in noi un abbandono di quel mezzo che tante gioe ci da, tuttavia di grande pericolo.
Ma all'orizzonte un tempo, oramai cosi vicino ora, c'è qualcosa che non permette più di gioire,quando decidi di fare un bel giro sia in moto che in auto" L'AUTOVELOX".
Ormai il territorio nazionale è tappezzato ovunque di questi oggettini , infatti c'è una soluzione per risanare i bilanci disastrati di molti comuni piccoli e grandi ed è propio piazzare autovelox mimetizzati, nascosti, camuffati pronti li come cecchini, ha distruggere il badget finanziario di molte oneste famiglie.

I limiti di velocità non adeguati al parco auto e moto di adesso, permettono ai prefetti di creare il terrrore e l'ansia nel guidare. Nei maggiori paesi europei questi sistemi servono a pervenire gli incidenti,qui come al solito e
l'ennesima tassa. Sono profondamente avvilito, mi sta passando l'entusiasmo, ma una parte di me vuolie lottare, se guerra volete che guerra sia, per ora tengo aggangiato sulla targa il ragno cosi da cprire 2 numeri della targa, a mali estremi estremi rimedi.
__________________
Bye TONYWOOD (Bmw R1200R) https://www.facebook.com/TONYWOOD.ITALIA
stefano68tr non è in linea