cari amici... nonostante mi sia preso a maggio scorso una RT1150 del 2004 con pochissimi km, non vi nascondo che non riesco ad essere completamente soddisfatto. Premetto: Rt veramente una moto eccellente e imho molto molto bella.
Ma sento il bisogno di una moto più....moto... meno tecnologia (frenata integrale, ronzio dell'abs in frenata etc.) una moto che ci possa metter le mani personalmente, una moto che in caso di bisogno la posso riparare in mezzo al nulla con fil di ferro e poco più. Inizialmente l'idea era orientata all'Honda AT RD07. Ma essendo un purista del marchio bavarese e considerando e desiderando le BMW di quando BMW faceva le moto alto di gamma per affidabilità e robustezza infischiandosene della prestazione assoluta, avevo pensato alla 1100: sia perchè proggetto più recente rispetto alla 100GS e imho più appetibile rispetto alla 1150 con un prezzo allineato alle AT usate.
Ora: su moto.it ce ne sono diverse in vendita. Ma il punto è un'altro. Dovrei provarla per decidere.
Ho un amico di Genova che mi farà provare la sua AT750.
Ma nel frattempo: voglio sapere tutto sulla GS1100! difetti, perfezionamenti necessari o meno. Pregi. Etc.
Grazie a tutti