Discussione: R1200r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2009, 10:06   #3
marren
Mukkista in erba

ubicazione: L'Aquila
predefinito

guarda siamo dello stesso anno e ci chiamiamo uguale :-)

io provengo da una naked come la R1200R ma onestamente credo che per un uso quotidiano la protettività della GS sia più piacevole (vedrai ad esempio che in questo forum c'è una buona parte dei thread sul cupolino si o no, cupolino tipo cappella di san pietro o tipo fazzoletto). Se non sei altro 1,90 il cupolino del GS STD direi che è ottimo così come è.

Tra GS ed R devi farti guidare dal gusto personale altrimenti, per esperienza, se fai una scelta razionale tra un anno stai sul mercatino a tentare di vendere la più bella moto e stra accessoriata.......ma alora perchè la vendi?

L'unica attenzione: se sul GS non hai camba lunga soffri parecchio a meno che tu non sia veramente smaliziato (ma provenendo dal Tmax sei abituato ad una seduta bassa).

Forse visti i tuoi dubbi valuterei la F800GS che ha forse gli stessi pregi della RGS ma pesa un pò meno (ma solo se vuoi fare una scelta razionale).

io le mie scelte razionali le ho vendute dopo 12 mesi........LA MOTO DEVE PIACERE! NON DEVE ESSERE UTILE (lo sono tutte e nessuna)