Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2009, 22:43   #3
dododo972
Mukkista in erba

ubicazione: camporosso ( IM )
predefinito

allora...arrivo al conce,mi porta davanti al magazzino dove mi aspetta la lt...prima impressione...ENORME...mi spiega il funzionamento dei vari optional(selle riscaldate,antifurto,radio/cd,chiusura centralizzata,illuminazione del terreno a moto ferma,retromarcia,cavalletto elettrico...) ed io ascolto tutto;mi saluta,io aspetto un attimo,faccio un paio di telefonate scrutando bene la moto...avevo quasi paura a salirle sopra e farla scendere dal cavalletto! pensavo,pesa 400 kg,se perdo l'equilibrio,casco!
poi prendo coraggio,salgo,la faccio scendere dal cavalletto...tutto ok!
tocco meglio che con l'rt,il peso non si sente affatto! pensa che la retro non l'ho mai usata,la sposto sempre coi piedi.
confort eccezionale,radio che si sente bene fino ai 140//150,la 5 marcia è praticamente un'ovedrive,parte senza esitare dai 30 kmh in su,curve che prima facevo in 3 sulla rt ora le faccio in 5! consumi praticamente uguali al rt.
in città nessun problema,se passano gli specchi passa anche tutto il resto!
ho beccato acqua da la spezia a genova...solo un pò d'acqua sulle spalle(sono 1.85).
per ora,tutto ok!
so che a milano un conce la da in prova per un giorno se sei interessato...se hai bisogno di altre info chiedi pure!
a presto,Sergio