Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2009, 12:07   #9
Poncia
Mukkista in erba

ubicazione: Fi
predefinito

anch'io non ti conosco di persona, ma leggendo il tuo post, automaticamente ho visto la manopola della mia mucca chiudersi un pochino...

ho 24 anni, forse la mia età mi spinge a vedere le cose da un punto di vista meno maturo, ma da da quando sono salito la prima volta su la mia vecchia Z 750, le cose sono cambiate tante.. ora ci metto più la testa.. ma spesso non basta. Tu hai fatto tutto da solo, ma io ho spesso incontrato persone da denuncia. Allora li che se sucedesse qualcosa non gli lo perdonerei mai!!

Noi abbiamo la passione della due ruote e non la cambierei con nessun altra, ma purtroppo certe cose vanno messe in preventivo. Io non ci voglio mai pensare e infatti fino a poco tempo fa non avevo nemmeno le attrezzature giuste, ma adesso sono quasi tutto attrezzato.

Forse la svolta, per me è stato quando con la mia ex moto 8 mesi fa con le rote freddo mi sono ritrovato per terra dopo 5 metri... che botta, tanti danni alla moto, per una caduta stupida che ancora non capisco, io nulla di rotto, ma un po di dolore.. Per questo dolore ho chiesto un passaggio a un mio amico in macchina per tornare a casa, usciti dal cancello una macchina ci entrata nella fiancata a 70 km/h e ci ha spinto in un muro, macchina distrutta e io salvo anche questa volta (anche il mio amico).. Che dire la mia giornata fortunata, ma da li qualcosa è cambiato; gli attimi in macchina gli ricordo bene tutt'ora dopo un anno e per settimane mi tormentavano. Sarà che è stato il primo incidente, sarà tante cose ma..

cmq buona guarigione e come ha già accenato qualcun altro, se vuoi si invade l'ospedale di mucche e ti si fa un salutone..........

www.be.31337.pl
Poncia non è in linea   Rispondi quotando