Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2009, 07:20   #74
Glock
Mukkista doc

L'avatar di Glock

ubicazione: Roma
predefinito

Non ci siamo passati in tanti, ma tutti!!! Quoto pac per l'indecenza ma ancora oggi mi scervello nel capire come un marchio, che ha un sistema di garanzia che funziona davvero, si sia incastrato in un circolo vizioso di questo genere! Quali potrebbero essere le ragioni?

Ipotesi1: errore contrattuale con la ditta produttrice che cambia il pezzo solo a fronte del vecchio guasto? Mah poco probabile

Ipotesi2: sappiamo dal nostro servizio di intelligence (dataware+giocs) che la prima fornitura è stata marchiata Motorola ora non più. Quindi se abbiamo un fornitore che sta sostituendo i prodotti malforniti da un'altro si può meglio comprendere il perché della loro attesa nell'aspettare che il blocchetto difettoso si manifesti! E questa è un po più plausibile.

Ipotesi3: non hanno un cazzo di idea di dove sia la linea di confine tra i mal funzionanti e i buoni! Quindi non possono procedere con il cambio finchè il problema non si presenta!! Questa è banale ma non so perché mi convince !

Per chi invece scrive demolendo un intero marchio sulla base di una sfortuna personale, dico mi dispiace per te ma non è il caso di frustrare l'amico kolimar che ha acquistato una bella moto che di difetto (di produzione) ha solo questo! la nostra moto ha pagato pegno per l'introduzione di una nuova tecnologia e noi con lei.... non che questo non faccia inkazzare ma come dimo qua a chi tocca nun se ingrugna!!