Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
(...)
senza tante balle e seghe mentali di bmw e di tutti i fighetti che se non c'è scritto bmw vuol dire che non va bene ... cazzate !!!
|
Qui non è questione di essere o non essere fichetto, il fichetto per me è colui che deve avere per forza le tre borse d'allumino da 1500 euro quando al massimo ci va ai raduni di QdE due volte l'anno.
Il non addetto ai lavori (come lo sei te che conosci i vari tipi di grassi) che si diletta a farsi la manutenzione da solo senza fare come i fichetti che vanno dal conc. anche per sostituire solo gli ammortizzatori, dopo essersi documentato sul forum e magari aver letto anche il Reprom, cosa dovrebbe fare per procurarsi il grasso che gli serve?..... Prendere il barattolo della nutella vuoto ed andare a mendicare da un meccanico il "
grasso al sapone di litio e bisolfuro di molibdeno"

.... ma suvvia (come direbbe quel gobbaccio di Mughini) non siamo ridicoli
p.s. questo è quello che ho pensato ed ho scritto, mentre nella realtà è molto probabile che tu riesca a trovare un officina che ti da una ditata dell'inpronunciabile grasso... e come direbbe qualcun'altro (non mi ricordo chi) tentar non nuoce ;-)