Quote:
Originariamente inviata da el Pantera
Ai ai ai ...non ho avuto fortuna dici???...io direi di si invece,tutte ste preziose informazioni,ti sembrano poco jajaja.....merito della disponibilità dei Furlani vado via sereno e tranquillo come un bimbo....
ho dato un'occhiata alla cartina e la strada che mi ero prefissato di fare per l'andata era
Padova-Udine-Cividale e prendere la stradina fino a Kobarid e poi salire per Bovec
se invece passo per Gorizia entro per Nuova Gorica e poi salgo per la stradina per Bovec,questa seconda soluzione mi porterebbe un pò fuori mano,sarebbe perfetta invece se la facessi quando ritorno di Domenica,cosi cambio strada.....però bisogna vedere se Domenica sarai libero per un bel caffettone......ho già memorizzato il numero .....grazie intanto!!! ciao a presto
|
X PIERO S
mh...anche il discorso dei Laser mi ricorderò...per il mangiare,non vogliateme ma sinceramente non ho esigenze particolari,tra la volgia di girare in moto il più possibile,le discese di Rafting,visità la grotta,vista il castello,e quà e la,ecc.....conto molto di mangiare bene in albergo la sera...però sai non si sa mai,se per caso mi ritrovo in dolce compagnia allora si che saprò dove portarla....ciao