Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2009, 20:23   #60
kolimar
Pivello Mukkista

L'avatar di kolimar

ubicazione: palermo
predefinito k1300s consegnato e carro attrezzi a soli 4km di percorrenza!!!problema accensione

che schifo!dovrei essere arrabbiato?vi racconto:
ore 16 vado in concessionaria a ritirare,ma mi fanno attendere altri 30 minuti,dico loro:avete controllato i blocchetti dei comandi e loro:funziona tutto.
mentre mi spiegano istruzioni della moto(premetto che sapevo già tutto io grazie a qde compresi tutti i possibili problemi),provano l'esa e l'esa non funzionava.ok,problema al blocchetto.per fortuna loro per loro errore ne mandarono a prendere uno lato sx che andava bene per il mio e sistemano il tutto.mi dicono:il cambio elettroassistito mmmm hanno mandato un codice errato dalla bmw italia e ne aspettiamo uno corretto per poter far funzionare l'elettronica,riporti la moto mercoledi.ed io:va bene.
chiedo loro info sul servizio carro attrezzi europe assistance e loro mi spiegavano tutto mentre io toccavo palle e tutte la parti in ferro delle altre moto.esco dalla concessionaria dopo 2h e mezza faccio vedere la moto a mio cognato (massima velocità raggiunta 50km h e massima marcia 3,perchè ero in città),bello contento vado dal benzinaio a fare il pieno perchè con 20000 euro che gli ho lasciato,mi hanno dato la moto con 25 km residui di benzina,faccio il pieno,vado per accendere.LA MOTO NON ACCENDEVA AVEVO SOLO FATTO 3 CHILOMETRI!!!!!,COME SE LA BATTERIA NON AVEVA POTENZA PER AVVIARE LA MOTO,CHIAMO EUROPE ASSISTANCE E VENGONO COL CARRO ATTREZZI IN 20 MINUTI.FACCIO AL TIPO DEL CARRO ATTREZZI,SEI RESPONSABILE TU SE FAI UN GRAFFIO O LA MOTO CADE.ANDIAMO IN TEMPO IN OFFICINA CHE ERA QUASI CHIUSA,ANZI L'HANNO APERTA PER ME E GLI LASCIO LA MOTO!!!e dico:dovrei essere arrabbiato?no,incazz.....!!!!domani voglio la moto pronta!!!!!e me ne vado a piedi.una bella consegna comunque .
chi ha avuto problemi di avvio della moto?ma cosa sarà successo?m hanno detto che la batteria era nuova e non a riposo da mesi come avavo pensato.

Ultima modifica di kolimar; 27-11-2009 a 20:26
kolimar non è in linea   Rispondi quotando