Quote:
Originariamente inviata da Rado
andrea.a forse hai ragione pensando che se cerca di documentarsi può incasinarsi, ma lasciamo decidere a lui!
La regola è sentire più di un medico su ogni cosa (quando possibile e al di fuori dell'urgenza s'intende). Io documentandomi ho scoperto ad es. che i piloti accelerano la guarigione delle fratture con la magnetoterapia notturna, e mi è stata utile. Alcune cliniche la consigliano spontaneamente, altre no, eppoi in Italia spesso (quasi sempre) chi ripara e chi riabilita lavorano in strutture diverse e non dialogano.
Bisogna affidarsi ai medici ma meglio se da pazienti informati, specialmente quando di tempo ce n'è :-(
|
Caspita quanto hai ragione, informati al massimo sui centri di riabilitazione,in ogni regione ce' un centro di riferimento di particolare eccellenza, io sto combattendo da quasi un anno, credimi e' importante la fisioterapia e' il pubblico e' spesso piu' preparato del privato al contrario di quello che pensavo io. In bocca al lupo di cuore credimi ti capisco ma non mollare.