Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2009, 18:03   #8
1Muschio1
Mukkista doc

L'avatar di 1Muschio1

ubicazione: dove non pensavi possibile ...
predefinito

.... insomma ci vole tanto a capire che sono oggetti al limite dalla TRUFFA???? cioè dico al limite ... solo perchè non vi obbliga nessuno a comprarli

Provate entrambe .. cestinate entrambe ... tengo solo la Rapid .. e un motivo ci sarà .. poi che uno dopo che ha speso 150 o 250 euro per una cagata se la fa piacere comunque ... è un'altro discorso ... se non altro i filo jappo sono più difficili da inculare perchè se vai su uno di quei forum che la gente in pista ci va davvero e le moto le pistola sul serio .. non li freghi .. IMHO!

Ma lasciate perdere .... che è meglio ... la moto o la cipollate seriamente o non ci fate nulla.

Ma secondo voi è così semplice eludere l'elettronica di serie ... e in base a quale posizione della farfalla mi cambiano i valori ??? senza un sensore che piglia il segnale dal TPS cosa pensate di ottenere ??? e con le lambda inserite oltretutto ???

Mollate l'osso ... sarà che quando mi prendono in giro un pò mi incazzo ... ma proprio non accetto che passi il messaggio ... OKKEY non si guadagnano cavalli ... (poi però le pubblicizzano come miracolose..) ... però cambia l'erogazione ... che STRONZATA!