il pistolotto che trovi nella confezione del 2610 è per l'uso in auto. ovvero presa accendisigari con altoparlante integrato. non resiste all'acqua.
come hanno già detto, ti serve la staffa touratech (che, perdonatemi, non ho mai visto nulla di più orribile, con 2 saldature che sembrano fatte da mia nonna...) che va avvitata da sotto.
poi ti serve il quadrato in plastica formato da 2 semigusci che deve abbracciare il braccettino fatto dalla staffa Touratech. ha codice 71 607 671 108, (ne ho preso finora 8 pezzi pagandoli ogni volta una cifra diversa, variabile dai 12 ai 19 euro)
ti serve poi il kit moto della Garmin. ha codice G10495 (di listino iva compresa viene 63 euro). è composto dal supporto vero e proprio del 2610 (codice sciolto G10495-01), del cavo alimentazione a fili liberi (codice sciolto G10495-02), e della torks con foro che serve come sicurezza/blocco del 2610 stesso.
installare i tre pezzi è più facile a farsi che a scrivere... per il cavo di alimentazione devi decidere dove e come collegarlo: sotto chiave, con una presa estraibile... io gli ho sempre installati aggiungendo una spina volante al cavo (del tipo di quelle che vanno messe nelle prese originale bmw) ed una presa con portellino stagno nei pressi del cruscotto, così all'occorrenza in un batter d'occhio togli tutto senza lasciare aggeggi in balia degli stupidi che a moto in park potrebbero fare danni. il cavo va protetto con un fusibile.
|