Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2005, 08:26   #8
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
E' venuto fuori a denti stretti in qualche post tempo fa, ma non ne avevo mai parlato compiutamente; ora mi sembra il momento giusto per farlo.
Il 30/04/2005 invece a me è successo il 23/04/2005 ho fatto un' incidente con il mio GS 1200 (preferisco non entrare nel dettaglio di come è successo) io invece ne ho ampiamente parlato e mi ha fatto bene al morale parlarne con tutti voi, e benchè io ne sia uscito indenne, non è stata la stessa cosa per la mia moto.anche per me è stato così
Il danno è stato ingente (oltre 6500 euro),bhè il mio era di 8.500 euro e questo, unito al fatto che in circa 10 mesi avevo accumulato circa 32.000 Km, la mia esattamente la metà 16.000 Km ed al fatto che come molti di voi sanno ho avuto una serie di inconvenienti incredibile, mi ha fatto meditare molto sul fatto che forse sarebbe stato meglio cambiare moto io invece l'ho portata a casa e me la sto mettendo a posto per conto mio
E COSI HO FATTO !!!

Uno che compra una moto che costa quanto un' automobile, e che si ritrova un ferro che si rompe ogni 100 metri anch'io avevo mille motivi per cambiarla secondo voi, una volta che cambia moto che moto compra ?

Eccola.......
La stessa, perchè mi piace troppo

sono sincero !!!!!
anche a me sarebbe piaciuto cambiarla nonostante il fatto che mi piace troppo la ADV .........ma la differenza tra me e te è che il mio portafogli è sicuramente diverso dal tuo.

lo so che la mia è una considerazione del cazzo ma è così

è bellissima ..................la moto .........e l'hai scelta tu
è bellissima ..................la ragazza.......e ti ha scelto lei

questa è la differenza tra una moto e una donna
guidopiano non è in linea