Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2005, 00:42   #6
indianlopa
Il TRANS africano

L'avatar di indianlopa

ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sinusoid
senza polemica

ma ancora non capisco la meraviglia e l'indignazione per le moto che si rompono al primo fuoristarda vero

ma che credete davvero che siano fatte per questo le moto che abbiamo sotto il culo ???

fior fior di consigli sulle buone regole per fare off-road e poi si esce con frecce e cupolini di vetro di murano

frizioni dimensionate per uso stradale che per forza vanno in crisi alla prima duna di sabbiao

un bel mono
o boxer 2v
pochi orpelli

questo č il vero fuoristrada
il resto son masturbazioni mentali

e credo che il manico e la sfiga centri poco o nulla

200 kili in off-road spaccano anche la pių robusta moto di serie di questo pianeta

puo darsi che tu abbia ragione ma nel mio caso 30000 km li ho fatti al 70% su piste e un po di sabbia la friz č chiaro che in queste condizioni e come la uso io (male, te lo possono confermare chi era con me in grecia ) ti molla come avrebbe mollato un'altra qualsiasi friz di qualsiasi moto per il resto ti posso dire che con l' lc4 avrei fatto meno fatica e mi serei forse divertito di + ma vuoi mettere portare 250kg di traverso .....che soddisfazione e per questo devo ringraziare il patacca che se ......se sei un po incosciente tira fuori il meglio dall'accoppiata moto-pilota...