Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2009, 17:46   #44
lello82
Mukkista doc

ubicazione: Velletri (RM)
predefinito

pacpeter scusa ora io credo alle tue parole e per carità saranno sacrosante! però perchè te non credi alle mie!? se ti dico che dopo 200 km avevo il culo in frantumi e le gambe a pezzi dico la verità! altrimenti non sarei qui dialogare con voi!!!! io ho la 2008 ! non so te quale modello abbia! di contro un mio amico ha lo street triple e dice che è comodissimo! ora come ce la mettiamo?! non dovrei credere alle tue parole!?! detto ciò te allora dato che hai avuto molte moto che mi consiglieresti? vorrei una moto tutto fare! e comunque tra le due bmw sarei più propenso al k! magari mettendo sella confort e esa! sicuramente sarebbe superiore alla hornet in comodità! quello che poi mi proccuperebbe sarebbe l'esposizione al vento! e allora ecco che qui entrano in gioco i possessori del gs ! ecco perchè forse non sapendo neppure io cosa volere sto qui da voi per consigli ed opioni!

e poi perchè enrico dice che sono fatte male!? te, per esempio personalemnte cosa ne pensid ella multistrada 1200, diretta ruvale forse di gs ed r!?
lello82 non è in linea   Rispondi quotando