io non capisco. ma qual'è la moto che ti piace?
la hornet 200 km ed eri tutto indolenzito? ma qualcuno di quelli che hanno risposto ha mai guidato una hornet? non è per niente scomoda........ io con la street triple ci sono andato sulle dolomiti ( 700km di autostrada), quella sì che è una moto scomoda..............
ma perfavore. e a quello lì che ha un gs, possibile che siate monotematici? non sapete consigliare altro che quella moto lì? vieni nella stanza dei K a propagandare il gs? almeno vai in quella degli errati dove il ragazzo ha postato pure lì........
se con la hornet eri tutto indolenzito dopo 200 km, con il K lo sarai uguale. solo che sarai così divertito che ci farai poco caso.
il K dà emozioni, l'R no. il K in versione nuda, può mettere un vetro davanti che aiuta parecchio, oppure il KR sport.
il K è comunque una moto impegnativa, l'R no, è una bicicletta. L' R sulla lunga la vedo scomodina però, forse più del K per via di una sella assurdamente scomoda, ma non è che la sella del K sia questo mostro di comodità.
non sò cosa consigliarti, visto che l'hornet l'ho guidata a lungo e non la ho trovata affatto scomoda............. (per essere una nuda)
quello che ho detto è perchè le moto in questione le ho avute oppure guidate..........
lasciamo perdere il deprezzamento, perfavore................. il K è un bagno di sangue, ma ultimamente anche tutti i boxer fanno parecchia fatica a vendersi come usato ai prezzi che uno vorrebbe...........