Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2009, 16:40   #42
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

io non capisco. ma qual'è la moto che ti piace?

la hornet 200 km ed eri tutto indolenzito? ma qualcuno di quelli che hanno risposto ha mai guidato una hornet? non è per niente scomoda........ io con la street triple ci sono andato sulle dolomiti ( 700km di autostrada), quella sì che è una moto scomoda..............

ma perfavore. e a quello lì che ha un gs, possibile che siate monotematici? non sapete consigliare altro che quella moto lì? vieni nella stanza dei K a propagandare il gs? almeno vai in quella degli errati dove il ragazzo ha postato pure lì........

se con la hornet eri tutto indolenzito dopo 200 km, con il K lo sarai uguale. solo che sarai così divertito che ci farai poco caso.

il K dà emozioni, l'R no. il K in versione nuda, può mettere un vetro davanti che aiuta parecchio, oppure il KR sport.
il K è comunque una moto impegnativa, l'R no, è una bicicletta. L' R sulla lunga la vedo scomodina però, forse più del K per via di una sella assurdamente scomoda, ma non è che la sella del K sia questo mostro di comodità.

non sò cosa consigliarti, visto che l'hornet l'ho guidata a lungo e non la ho trovata affatto scomoda............. (per essere una nuda)

quello che ho detto è perchè le moto in questione le ho avute oppure guidate..........

lasciamo perdere il deprezzamento, perfavore................. il K è un bagno di sangue, ma ultimamente anche tutti i boxer fanno parecchia fatica a vendersi come usato ai prezzi che uno vorrebbe...........