grazie per la solidarietà e per la bella notizia che per il cupolino,quasi sicuramente,non dovrò fare modifiche.Ma è strano che il conce,nella fattispecie,Roberto,non lo sappia,cioè che la Casa ha provveduto a ovviare
a questo fastidioso inconveniente. Comunque dovrei ritirarla mercoledì ed è
di colore bleu e grigia,con manopole riscaldabili,antifurto BMW,paramani,frecce
bianche e vorrei aggiungere la borsa da serbatoio perchè ho saputo che la
mia,con le calamite,non va bene,quindi devo aggiungere 190,00 euro. Devo
tacere su qualche agevolazione oltre la permuta ottima che ho avuto.
In effetti facendo la permuta ho perso un eventuale sconto,non so,ma se penso che la stavo per mollare a un parente per 7800,00 euro gongolo .
Comunque mi reputo un pazzo,schizzato perchè non era proprio il momento di spendere sti soldi,ma a furia di sentire decantare il 1200 GS ,piano piano mi è entrato nel cervello e poi è l'unica passione che ho. Pensate che stasera
son tornato da un viaggetto e in occasione che domattina la porto al conce........l'ho lavata con amore e vi giuro,da manicomio, mi sono commosso.
Si perchè mi ero affezionato a questa " giallona" e stasera poi mi sembrava
che andasse meglio del solito e avesse pure un rumore di scarico migliore.
Del rodaggio che mi dite? non bisogna superare un numero di giri. e in 1000
km,fino al primo tagliando avete fatto aggiunte di olio? PEr themau se ti serve ti posso dare quel pezzo che ti serve,ma tu mica l'hai tolto il parasassi dietro! Grazie anche a Tonigno e a Gaetano e ad Alpheus. I vostri incoraggia
menti sono stati validi,grazie anche a Pepot,il re delle scimmie.Insomma va
proprio bene stò 1200! Allora non vedo l'ora di ritirarlo e tra sabato e domenica ci farò i primi 500 km, piano,,,,piano.....