Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2009, 11:44   #22
Jeffry
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mary Visualizza il messaggio
Visto che hai detto tu che la Belstaff Long Way Down Jacket è la migliore in assoluto, perchè non ci spieghi anche perchè, invece di aspettare " smentite argomentate"?
Conosco il marchio Belstaff, come anche Barbour, che faceva indumenti da motoda tempo immemorabile ( da quando ero ragazzo io...!!!) ma non l'ho più vista commercializzata in Italia, a meno di modelli assolutamente non tecnici...e di dubbio gusto, fatti in Italia per moda ( mi sembra che Belstaff ora sia italiana ).
Gli indumenti tecnici migliori per moto sono RUKKA ( non tutto e non in Italia, purtroppo... ), BMW ( non tutto ), Spidi ( non tutto ), Dainese ( non tutto ), Revit ( non tutto ...conosco poco il marchio...), ma Belstaff per moto dove lo trovi?
Non è, per caso, che ti sei fatto influenzare dal " giro " dei due inglesi...?
Quelle giacche possono sembrare " simpatiche " ma non credo che ci sia molto di tecnico..., all'apparenza e leggendone le caratteristiche...
Posso sbagliarmi..., dimmi tu.
Non ho certezze assolute a tale riguardo nè pretendo di averle. Le caratteristiche tecniche di questa giacca (cordura 1500, che nessun altra credo abbia, triplo strato di rivestimenti etc) mi inducevano a ritenere che avesse qualità superiori alle altre.
Non a caso ho chiesto in questo forum dei pareri al riguardo (pur ammettendo una formulazione perentoria..)
In realtà è commercializzata in Italia (Union Bike ad esempio, ove è confrontabile con la Rev'it) ed è un capo certamente motociclistico. Conoscevo anch'io le vecchie Belstaff di anni fa e, avendone un ricordo di eccellente qualità, mi chiedevo se questa fosse rimasta anche oggi o fosse solo un vecchio mito. Vedendo questa giacca mi era parsa davvero speciale come le antenate.
Quanto al giro dei "due inglesi" ignoravo del tutto che la indossassero.
Tutto qui.
Comunque grazie.
Jeffry non è in linea   Rispondi quotando