Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2009, 11:57   #154
tordello
Pivello Mukkista

ubicazione: ROMA
predefinito

Come ho già detto in un'altra discussione, ho acquistato una sella Corbin per la mia 1150 rt usata in perfetto stato su Ebay USA: l'ho pagat 320 euro e il signore molto gentilmente, dopo una lunga trattativa, ha anche provveduto a spedirmela a casa con la scritta usato e gift sul pacco.

Il tutto mi è venuto 380 euro, 320 + 60 di spedizione, non ho avuto fortunatamente controlli doganali (non c'è dazio ma potrebbero applicare il 20% d'iva sul dichiarato) ed ho ancora la sella originale per poterla eventualmente rivendere, cosa da non sottovalutare...

Il sito Ebay USA è pieno di selle per la 1200 rt sia nuove che usate, sia riscaldate (che mi sono state sconsigliate) che non: sta a voi perdere un po' di tempo nel cercare la sella giusta e trovare il modo di farla pervenire in Italia (l'importatore per l'Italia della Corbin è la Eurowing di Rimini, che mi ha mandato una mail di preventivo per la stessa sella di euro 1.100!!!).

Non so come diavolo postare le foto, altrimenti lo farei volentieri: confermo che le Corbin sono proprio di un altro pianeta, oltre ad essere anche esteticamente molto belle.

Ciao, alla prossima...

Marco