Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2009, 13:16   #90
Tourer55
Mukkista doc

L'avatar di Tourer55

ubicazione: Milano/Pianello del Lario
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chuckbird Visualizza il messaggio
1)....una moto del genere non introduce nulla in più rispetto al GS ... perchè è una moto prettamente stradale.
2)....Il carattere di quella moto è rappresentato solo da quel motorone ereditato dalle supersportive e schiaffatolo chissà come in un telaio che vorrebbe essere quello di una all purposes ma alla fine è una stradale totale (vedi le ruote)....
3)....E' una moto che eccelle nelle inutilità. 150 cv ok ma poi modesta capacità di carico...
4)....E' un voglio di tutto un pò...
5)....Morini ad esempio...avete visto quante ce ne sono in giro?....
6)...Io per farci viaggi intorno al mondo, un motore tanto raffinato e delicato ce lo vedo poco.
7)...Finora io vedo all'orizzonte esclusivamente qualche 990... ma poi nient'altro.
eheh..io ho detto stesse cose nel 3°episodio, ma guai a dirlo! Però facciamo puntoxpunto:
1) introduce la prima enduro smantettona (enduro sempre per dire)! Qui possono essere smentiti subito se c'è interesse per questo settore. (Magari qualche smanettone che vuole portarsi fidanzata/cane/gatto esiste!!)
2) Motorone che potrebbe avere problemi di ruvidità all'uso all-purpose. Anche con tutte le finezze elettroniche sarà duro fare miracoli.
3) Quante moto hanno problemi di carico!! Vedremo senz'altro multistrada con Borse d'alluminio Touratech! Già le vedo..e magari con le artigliate, fa molto figo!
4) Tutti cercano nella moto di tutto un po'. Qui c'è gente che con l'RT ha fatto fuoristrada!
5) Morini non la compra nessuno perchè fa paura per il servizio e l'assistenza, a parte Pacifico che se ne frega.
6) anch'io, ma tanto sono veramente pochi anche queslli col GS che fanna il giro del mondo! Posso comunque assicurarti che in mano ad un Tedesco arriva ovunque. D'estate arrivano in Sicilia con Motard e MVBrutale stracariche
7) Quanto ad assistenza anche KTM fa paura!! I tagliandi a 7.500Km non mi vanno proprio giù. Specie se ogni tanto devono cambiare gli spessori valvola.
Penso che basti