Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
mi spieghi perchè ce l'hai a morte con la ducati?
|
Pac non ce l'ho a morte con la ducati come cavolo te lo devo dire.
Il problema è solo quella moto li che va a competere sul settore tracciato fin dall'inizio dal GS (che è una moto a se) ovvero quello delle maxi ENDURO da viaggio.
Una moto del genere non introduce nulla in più rispetto al GS ... perchè è una moto prettamente stradale. La bellissima copia della versys per intenderci.
Il carattere di quella moto è rappresentato solo da quel motorone ereditato dalle supersportive e schiaffatolo chissà come in un telaio che vorrebbe essere quello di una all purposes ma alla fine è una stradale totale (vedi le ruote).
E' una moto che eccelle nelle inutilità. 150 cv ok ma poi modesta capacità di carico...devi stare attento a non graffiarci la livrea... Ce la vedi carica come un mulo e pronta ad affrontare il pieno deserto?
E' un voglio di tutto un pò...c'erano già moto così, la Morini ad esempio, ok meno rifinita e con meno elettronica...ma avete visto quante ce ne sono in giro? Perchè secondo voi? Non mi dite che è solo questione di marketing.
Io per farci viaggi intorno al mondo, un motore tanto raffinato e delicato ce lo vedo poco. Poi fate voi...siete voi gli esperti di marketing. Finora io vedo all'orizzonte esclusivamente qualche 990... ma poi nient'altro.