Quote:
|
Originariamente inviata da Simbad
Solo nei film americani. Qui si può e come...
|
Si certo potevo dirgli che non potevano perquisirmi, guardare dentro la macchina, ecc. Non mi sarebbe successo niente... a me. Ma alla mia patente?
Chissa cosa avrebbero pensato che nascondessi... e poi a loro non costa niente fare una telefonata e farsi mandare un mandato... ma a te quanto te la fanno diventare lunga???
Senza contare che se mi chiedevano di fare il palloncino glielo bucavo...
Io credo invece che non mi hanno fatto niente perchè hanno appurato che eravamo veramente due persone tranquille, che semplicemente tornavano a casa, dopo una serata un pò più allegra.
Quote:
|
Originariamente inviata da Themau
...ragazzi, ma perché parlate per sentito dire....
|
Scusa, ma cosa vuoi dire???
Quando ho fatto il militare per passarmi da cap.le a C.M. hanno mandato una richiesta di informazioni alla caserma dei carabinieri vicino casa mia... cosa credi che gli hanno risposto... non sappiamo niente di questo tizio.
Ma per favore... i caramba, così come la polizia credo, hanno archivi pieni di nostre informazioni, detto anche da un mio caro amico che ha fatto il carabiniere, ed oggi che sono informatizzati (è già da qualche anno per la verità), l'archivio credo che sia informatico e consultabile da tutte le forze dell'ordine.
Poi chiaramente non sono del settore... e magari tu si e quindi hai più informazioni di me, se è così informami meglio.
Ciao e grazie.