[QUOTE=Alessandro S]Ma è un 1150 con abs integral? Spie che lampeggiano alternativamente? Allora si tratta del livello liquido freni basso in uno dei due serbatoi del gruppo idraulico. Non si azzererà mai niente finchè non ripristini il livello.
E' un 1150 del 2000, niente Integral ma una leva per ogni ruota.
La mia ha due spie rosse per l'ABS, secondo il tipo di lampeggio indicano una determinata anomalia.
Non è un problema di livello, l'ho cambiato prima di partire per l'Africa con un liquido ad alta ebollizione e proprio durante una "prova speciale" sulla sabbia ha cominciato a lampeggiare. Io lo disabilitavo ad ogni accensione (l'ABS) ma qualche pietra deve aver rotto il sensore e da allora è rimasto il guasto.
Al mio rientro ho dovuto di nuovo ricoverare la mia GS dal meccanico per ricomporre i pezzi demoliti (era un disasro) e collegandola allo strumento diagnostico ha sentenziato che l'errore era del sensore anteriore (quello che legge i denti della corona fonica).
Bontà sua (120.oo Euros di sensore) ed appuntamento per la cancellazione dell'errore (il mio meccanico non è BMW ma si appoggia ad un conce BMW).