Quote:
Originariamente inviata da FULL ZEX
....
|
concordo in pieno
bisogna essere consapevoli che si partire da casa con un tempo mite ma durante il viaggio trovare l'inferno oppure il contrario
ma comunque preparasi sempre ad affrontare il peggio con la giusta attrezzatura indosso e in moto come attrezzi e kit di riparazione e la moto in condizioni ottimali per questo viaggio,perchè fermarsi a pulire una candela sotto la neve senza guanti non lo consiglio davvero
penso comunque che non esista "la moto per l'elefante" dato che c'è chi è arrivato in vespa o con le mono.e non solo il GS o moto turistiche possono partire,vero è che sapendo di partire con un razzo gommato da pista e duro come un panchetto bisogna mettersi in testa che non sarà tanto piacevole..
L'elefante se lo trovi come dev'essere è roba dura
io ne ho fatto solo uno e da passeggero(moto ferma in officina causa incidente)ed è per questo che ora vorrei farlo con la mia moto almeno una volta,e di certo non mi metto manco in testa di partire da qui sottovalutando il meteo
dev'essere una bella avventura non un incubo ne per me ne per i compagni di viaggio
@pacifico:
dai mi piacerebbe incontrarti se ti becco ti offro il filu ferru ghiacciato!!!