Discussione: oggi vado dal conce...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2009, 16:47   #5
bmw_f650gs
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Jun 2009
ubicazione: Trieste
Messaggi: 164
predefinito

In buona parte sono d'accordo con framax: la garanzia serve e non serve.
Nel senso che: per esperienza personale la stillnovo è valida ed onesta come garanzia e se non altro ti fa star tranquillo sapendo che qualsiasi grosso problema, che ti può arrivare da una moto di cui ovviamente non conosci la storia, ti verrà risolto. ....e non è poco!!!!
Se per la scelta consideri cose come: gommatura, freni, tagliandi....non rimanere troppo esaltato perché sarà così sulla carta ma in pratica non lo è!! Per dirne una: un concessionario che vende una moto usata sta niente a farti un paio di timbri sul libretto di manutenzione anche se i tagliandi non sono stati effetivamente fatti! Quindi non pensare che se compri una moto con un sacco di km ci troverai ammortizzartori nuovi, frizione nuova, pastiglie nuove, olio motore appena cambiato e via dicendo....e come tutte le garanzie sull'usato, non coprono le parti soggette ad usura (anche se, essendo sincero, mi hanno cambiato il cavo gas che si stava rompendo in garanzia).
Per il soccorso stradale invece basta dare 10/15 euro in più all'assicuratore e c'è l'hai cmq.

Ma la cosa più importante è che PER FORTUNA le nostre moto hanno pochissimi problemi ben conosciuti e soprattutto non deludono mai!!
__________________
R1150GS (70700km) - ex F650GS (39089km)
bmw_f650gs non è in linea   Rispondi quotando