View Single Post
Old 21-11-2009, 00:45   #1
kolimar
Pivello Mukkista

kolimar's Avatar

Default Oggi ho acquistato la k1300sssssss!!!!

Raga finalmente oggi ho acquistato la moto,pagataaaaaaa e ho lasciato il mio gs1200 in permutaaaa,gli ho lasciato un pezzo di meeeeeeeeee al concessionario.il k l'ho sempre sognato ma mi sconsigliarono anni fa il k1200s perchè pericolosa come prima moto dopo un 125 e così acquistai ilgs1200 splendida moto.cosa è successa la scorsa settimana?porto il gs in officina per far sistemare il clacson e la lascio a loro per ripararla,entro al reparto usato moto e c'era un k1300s a 17000 euri lightgrey,cosa era un mostrooooo!!!allora mi viene il pallino di fare una guida dopo due giorni.da allora rientrai subito dopo in concessionaria e il capo officina mi dice:abbiamo cambiato i fili del clacson,un ora e mezza di manodopera + pezzi circa 120-130,e lui mi dice:lascia il gs qui in deposito e se decidi per il k1300s e quindi lasci la permuta,ti posso far risparmiare sti soldiniii.oggi ho fatto già il passaggio del gs a loro e ho firmato il contratto per un k1300s NUOVO di zecca !!!!,me la danno giovedi prossimo.la moto è full full manca solo il cavalletto centrale,per adesso sono calmo,ma non so mercoledi o giovedi prossimoooooo

a vorrei chiedervi come posso trovare in rete o da qualcuno di voi, il reprom o manuale officina,non so come si chiama (quello con le istruzioni di montaggio e coppie,ecc) del k1300s ho visto nuovo costa circa 60 euro su internet

Last edited by kolimar; 21-11-2009 at 00:53.
kolimar is offline   Reply With Quote